Come sano è l’olio di Cocco?

L’olio di cocco (olio di Cocco o olio di cocco”) contiene una grande quantità di grassi saturi. Tuttavia, è considerato sano. Dove “sana” dal punto di Vista dei Difensori, da lontano, è discreta. Molti Sostenitori di olio di Cocco giuro per le sue Proprietà benefiche e curative.

Wow, suona come se l’olio di Cocco è un vero Toccasana. Mi chiedo, perché io sono l’olio di cocco non molto tempo fa ho scoperto e löffelweise a consumare.
WOW, SUONA COME SE L'OLIO DI COCCO È UN VERO TOCCASANA. MI CHIEDO, PERCHÉ IO SONO L'OLIO DI COCCO NON MOLTO TEMPO FA HO SCOPERTO E LÖFFELWEISE A CONSUMARE.

Oh, sì, era, in sé, una cosa: la Cosa con acidi Grassi saturi. Tuttavia, essi sono i Grassi saturi davvero un Motivo, l’olio di Cocco per demonizzare? Ciò che è vero: È l’olio di Cocco è un “superfood”? O deve essere a causa della sua composizione lipidica meglio evitare?

Che cosa è l’olio di Cocco?

Nell’olio di Cocco, è un vegetale, Olio da cucina. I Concetti di “olio di Cocco” e “olio di cocco” vengono usati come sinonimi, in quanto l’olio di cocco fino a quando l’intervallo di Fusione di circa 20 °a 25 ° C liquido. Allo Stato solido, simile alla Consistenza del Burro o Strutto. L’intervallo di Fusione di olio di Cocco Eiskonfekt che, nella formula originale in gran Parte del grasso di cocco è prodotto dall’Effetto di raffreddamento. L’olio di cocco si scioglie in Bocca, e fuoriesce dalla Bocca, il Calore necessario per la Fusione. Se la Temperatura del Zungenoberfläche al di sotto dei 24 °C diminuisce la Sensazione di Freschezza della malattia.CHE COSA È L'OLIO DI COCCO?

Nel caldo Erzeugungsländern, come l’Indonesia, le Filippine e l’India, è l’olio di Cocco, a causa del caldo con Temperature costantemente liquido. Nell’Estate del frullati è l’olio di cocco, anche in questo paese. La Consistenza di una crema in un ottima struttura. L’olio di cocco viene estratto da olio di Copra, essiccati Kernfleisch di noci di Cocco per il bestiame.

Olio Di Cocco Raffinato

Raffinato olio di Cocco viene estratto da olio di Copra, cioè, Polpa essiccata della noce di Cocco. Nel Trockenverarbeitung bestiame Kokosnussfleisch in primo luogo, è schiacciata e con il Fuoco, la luce del Sole o in Forni di essiccazione.Quindi, l’olio di Cocco meccanicamente in una Pressa idraulica sotto il Calore per l’essiccazione di Copra e la pressione, o utilizzando Solventi (Esano) estratti. Attraverso l’uso di Esano, fino a che l’olio di Cocco Rendimento convenzionale di Produzione di fino a 10 per Cento di aumento. OLIO DI COCCO RAFFINATO

La risultante di Grasso prima, non idonei al consumo umano in quanto contiene Impurità. Ci sono raffinato, sbiancato e deodorati, indesiderate, Colore, Aroma e Sapore a rimuovere.   Olio di Cocco raffinato anche come RBD-Olio raffinato, sbiancato, e deodorati”). Il vantaggio di questo metodo di Produzione è che praticamente tutti l’olio di Cocco, con oltre il 60% del Peso secco della noce di Cocco può essere estratto. Svantaggi: una Volta che l’olio di Cocco raffinato, in modo che il naturale Contenuto di vitamina E, è perso. Gli acidi grassi, tuttavia, rimangono in larga misura.

Quindi, RBD Olio, parzialmente o totalmente, l’olio di finitura ad Olio. L’Idrogenazione è inteso per essere una Procedura per Fetthärtung di grassi di origine vegetale, ad un più alto punto di Fusione dell’investimento. È monoinsaturi e polinsaturi, con l’Aggiunta di Idrogeno “abgesättigt”, che è a dire, che in molti acidi Grassi saturi sono convertiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *